internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

RUBNER PORTE, LA PERSONALIZZAZIONE PER TUTTE LE ESIGENZE

Mazzarelli Srl03/10/16news

Da Mazzarelli srl, Rubner Porte propone speciali aperture: personalizzate.

Come specialista per porte premium su misura, RUBNER PORTE compie tutte le esigenze di sicurezza, comfort e funzionalità. Per garantirvi la massima flessibilità le varie funzioni possono essere combinate anche tra di loro in una sola porta.

A volte è questione di centimetri (che mancano). La porta ideale deve sapersi fare piccola e non occupare più spazio di quello che sei disposto a concederle.

A volte è una questione di rumore è uno dei fattori di disturbo più frequenti e sgradevoli della vita quotidiana. Ci ruba il sonno, riduce la nostra efficienza sul lavoro e disturba il nostro benessere. 

Le porte insonorizzate vengono realizzate per proteggere l'uomo dai rumori provenienti dai locali contigui e dall'ambiente esterno; hanno la funzione di attenuare le vibrazioni e le onde meccaniche del suono, soprattutto quelle comprese tra 50 Hz (suoni gravi) e 5000 Hz (suoni acuti).

A volte è una questione di sicurezza. In scuole, asili, case di riposo, condomini, in tutti gli edifici pubblici, negli hotel e nei ristoranti le porte tagliafuoco sono obbligatorie per legge.

Rubner Porte progetta e realizza con grande qualità e di assoluta sicurezza, porte conformi alle normative.

Altre volte, invece, è una questione di tutela da tentativi di effrazione. Questi aperture sono dotate di una serratura a doppia mappa ma sempre con un cilindro di alta sicurezza che è conforme alle norme europee. Questo è il punto principale: resistono alla rottura, torsione ed estrazione, trapano e grimaldello. Quindi, massima sicurezza e resistenza contro i tentativi di perforazione. 

Scegli l’eccellenza Rubner, passa a trovarci siamo a Castellana Grotte in Via Gramsci, 1.  





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.