internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

PROMOZIONE BELLI PROTETTI

Mazzarelli Srl23/05/17newspromozioni

FINESTRE IN PROMOZIONE DA INTERNORM: 4 VANTAGGI TRA CUI SCEGLIERE FINO AL 23 GIUGNO 2017
Oggi riflettori puntati sullo SCONTO DEL 50% SULLA FERRAMENTA DI SICUREZZA SU TUTTI I PRODOTTI
Chi è alla ricerca di una maggiore sicurezza dai tentativi di intrusione può invece scegliere questa promozione, valida su tutti i prodotti, che consente di ottenere con lo sconto del 50% una ferramenta di sicurezza secondo gli standard RC1N o RC2N. Questo tipo di ferramenta, assicurando il battente al telaio in più punti su tutti i lati, protegge in modo efficace dal tentativo di scardinare l’infisso rendendo l’azione molto più complessa e lunga. 
Per rendere ancora più improbabile l’ingresso in casa di malintenzionati si possono abbinare anche dei sensori d’allarme che, collegati ad un impianto, segnalino il tentativo di scasso non appena il serramento inizia a muoversi dalla sua sede, quindi molto prima del suo cedimento. E’ molto importante che il segnale d’allarme, percepito dal ladro al suono della sirena, scatti quando questo si trova ancora fuori dall’ambiente, poiché nella maggior parte dei casi ciò lo porta a desistere. E sappiamo quanto è importante tenere i ladri fuori dalla casa, anche per i danni che possono apportare all’interno una volta entrati. 
Questa promozione, quindi, dimezzando il costo della ferramenta di sicurezza, può essere molto utile a chi, abitando ad un piano basso, teme che i ladri possano entrare dalle finestre. 
Contattateci per un Preventivo!!!

#internorm #promozione #sicurezza #mazzarellisrl #garanzia


https://www.internorm.com/fileadmin/internorm/IT-it/Kampagne/2017/Internorm-Depliant-Promozione-2017.pdf





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.