internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

PROMO D' AUTUNNO SULLE TUE NUOVE FINESTRE!!!

Mazzarelli Srl22/09/18newspromozioni

PROMO D'AUTUNNO : fuori il freddo , dentro la vita...

Gratis 

- il triplo vetro su KF410, KS430, HF310, HF410

- oppure la finitura interna DECOR su KF310

Sconto 50%

- sul guscio in alluminio e colore esterno su KF410, KS430

- oppure sul colore esterno su HF310, HF410

- oppure sull'essenza pregiata su HF410 (rovere, noce, larice e frassino)

Finestre in promozione altamente tecnologiche ancora più convenienti grazie a vantaggi gratuiti e sconti del 50% su particolari finiture, dal 17/9 al 30/10/2018

Come tanti altri prodotti per la casa di ultima generazione, anche le finestre hanno raggiunto livelli tecnologici impensabili rispetto a qualche anno fa.
Il leader europeo delle finestre, con più di 24 milioni di serramenti installati, offre una gamma altamente tecnologica, con modelli di finestra che fissano nuovi standard in tema di risparmio energetico e comfort.
Il risparmio energetico, in particolare, è uno di quei punti chiave sia nelle ristrutturazioni che nelle nuove costruzioni e se si decide di cambiare le finestre si deve cercare il risultato migliore, frutto di tecnica costruttiva e progettazione molto attente ai dettagli.

La nuova promozione sul triplo vetro di Internorm
Trattandosi di involucro trasparente, uno degli elementi fondanti delle prestazioni isolanti di un serramento è, ovviamente, il vetro.
Troppo spesso si sottovaluta il ruolo del vetro in una finestra moderna, pensando spesso che un vetro valga l’altro e non sia necessario ricorrere a soluzioni sofisticate.
E invece il vetro resta un elemento molto importante, poiché oggi la tecnica moderna offre vetri con prestazioni isolanti nemmeno paragonabili al classico doppio vetro che si produce già da decenni.
In particolare Internorm raccomanda un serramento a triplo vetro, sia per le costruzioni site in luoghi molto freddi, sia per quelle che, almeno in alcuni mesi dell’anno, devono sopportare temperature esterne piuttosto alte.
Infatti, poiché il triplo vetro isola molto meglio di un doppio vetro, il beneficio che si ottiene è utile in molti casi e fa decisamente la differenza.
Per questo Internorm offre nuove finestre in promozione, con la possibilità di risparmiare la differenza di prezzo tra doppio e triplo vetro: lo scopo è incoraggiare ad acquistare senza remore un serramento di gran lunga più performante, in grado di risparmiare energia per tutto l’arco della sua vita.
I modelli di finestre in promozione sono diversi: HF310 in legno/alluminio, finestra che offre il calore del legno all’interno dell’ambiente e la resistenza dell’alluminio all’esterno, HF410, altro modello in legno/alluminio di grande eleganza e raffinatezza e dalle caratteristiche rivoluzionarie, KF410 una finestra in PVC o PVC/alluminio dalle prestazioni isolanti praticamente da record e KS430, una porta finestra scorrevole in grado di rendere trasparenti e apribili spazi molto grandi con effetti architettonici particolarmente moderni e attraenti.

La nuova promozione sul guscio esterno in alluminio e sul colore esterno
Un’altra caratteristica che rende unici per durata e robustezza i serramenti Internorm è il guscio in alluminio esterno, soluzione preferita alle pellicole esterne in genere molto più fragili all’attacco degli agenti chimici ed atmosferici.
Anche in questo caso Internorm offre a minor prezzo la possibilità di avere una finestra con guscio esterno in alluminio colorato secondo il gusto del cliente a scelta tra una gamma molto ampia di tonalità. Lo sconto è del 50%, per cui il risparmio è considerevole se si opta per una finitura esterna di tale qualità e pregio estetico.

Le finestre in promozione per godere di questo vantaggio economico sono il modello KF410, nel caso non si opti per il triplo vetro gratuito. KF410 è un modello di finestra che per valori di isolamento termico e acustico rappresenta un vero e proprio esempio da imitare per tutto il mercato, anche se i suoi livelli non sono facilmente raggiungibili. Ciò consente di avere un risparmio energetico eccellente sia d’inverno che d’estate e un comfort senza pari.
Altro modello di finestre in promozione su cui si può ottenere lo sconto del 50% sul guscio e sul colore esterno è KS430, una porta finestra scorrevole in PVC/alluminio che consente di avere vere e proprie pareti trasparenti apribili di grande impatto scenografico. Questa finestra è costruita con la tecnica dell’alzante scorrevole, che grazie alla particolare progettazione dei tecnici di Internorm consente una capacità di isolare molto simile a quella di una finestra a battente. Altri elementi che la rendono praticamente unica sul mercato sono il meccanismo di apertura estremamente fluido e la soglia ribassata che elimina ogni barriera architettonica.

Sconto sul colore esterno
Su due modelli di finestre in promozione si può avere lo sconto del 50% sul colore esterno. Si tratta dell’HF310, finestra in legno/alluminio particolarmente performante in termini di isolamento, e dell’HF410, il modello che per il suo profilo in legno da forestazione sostenibile a lamelle incollate – stessa tecnologia utilizzata per le capriate – consente una robustezza del profilo oltre ogni limite e quindi profili più sottili nelle grandi finestrature.

Sconto del 50% su legno pregiato interno
Altra caratteristica dell’HF410, modello assolutamente avveniristico, è il rivestimento in legni pregiati rovere, noce, larice e frassino, anche nelle tinte vintage, decapato bianco, grigio e tinta noce, che grazie a questa promozione si possono acquistare scontati del 50%.
Questi rivestimenti, ottenuti da legni di pregio solo da forestazione sostenibile, rendono HF410 una finestra unica sul mercato, anche per la vasta gamma di essenze e di tonalità, che, combinata alla possibilità di scegliere il modello tra ben 4 stili di design, crea le condizioni per incontrare appieno il proprio gusto e la propria personalità.

Gratis la finitura interna Decor su KF310
Infine un’altra possibilità offerta dalle finestre in promozione Internorm è la finitura interna Decor sul nuovo modello KF310 in PVC e PVC/alluminio, una finestra che per la ridotta profondità del profilo si presta particolarmente alle ristrutturazioni. Le pellicole Decor sul lato interno della finestra si presentano sempre come una finitura di grande qualità e di estrema raffinatezza, in grado di abbinare la finestra in PVC all’arredamento della casa.

La promozione è valida dal 17/9 al 30/10/2018 e si può optare su ciascuna finestra della casa per uno dei vantaggi previsti per quel modello. Per approfittarne basta visitare uno dei selezionati Partner Internorm su tutto il territorio italiano, esporre le proprie esigenze e scegliere il modello e il vantaggio più interessante.
Sarà una grande possibilità di avere finestre in promozione di qualità proverbiale con un eccezionale rapporto qualità/prezzo, sommando l’opportunità economica della promozione a quella di cambiare le finestre prima della scadenza degli incentivi fiscali, prevista per il 31/12/2018.

ww.internorm.com/fileadmin/internorm/IT-it/WEB__DEPLIANT_INTERNORM_2018_H.pdf

#internorm #promo #design #performance #windows #mazzarellisrl





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.