internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

PORTE HORMANN, IL MASSIMO RISPETTO PER LA QUALITÀ

Mazzarelli Srl03/10/16news

Dalla Mazzarelli srl, Hormann Porte propone aperture: personalizzate, insonorizzate, blindate o sistemi speciali.

 Per la nuova costruzione così come per la ristrutturazione dell’immobile, Hörmann offre una vasta scelta per gli ambienti interni. Le porte quindi non vengono intese solo come sistemi funzionali come autentici elementi d’arredamento. Così sfogliare i cataloghi Hormann è un vero piacere con una vasta gamma di modelli. Per gli ambienti interni vi suggeriamo le porte in acciaio tamburato, acciaio con interposto legno o lana minerale oppure in alluminio tubolare da un unico fornitore. Questa gamma di porte, tutte certificate, convince per l’elevata qualità, la scelta dei colori, le molteplici varianti e la versatilità di corredo. 

Le porte per interni Hörmann soddisfano tutti i requisiti richiesti nell’edilizia: un eccellente aspetto estetico, elevata stabilità, coibentazione termica, isolamento acustico, protezione contro l’intrusione. Inoltre, Hörmann offre la sua ampia gamma di porte con un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Le porte Hörmann per interni ZK e OIT sono robusti modelli in acciaio con numerose varianti di accessori adatti alle più svariate esigenze all’interno degli immobili. 

Vi aspettiamo nel nostro show room… 





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.