internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

PERGOLA BIOCLIMATICA FOLD 200, L’OMBRA HI-TEC

Mazzarelli Srl03/10/16promozioni

La calda stagione si avvicina, non fatevi cogliere impreparati. Ogni necessità va programmata e valutata con cura, solo così si raggiungono risultati pienamente soddisfacenti.

 La Mazzarelli srl saprà consigliare qual è la migliore soluzione per ombreggiare la vostra veranda o il vostro dehors. Una delle migliori soluzioni in questo campo è: “FOLD 200” un sistema di ultima generazione prodotta dalla Studio 66. Tale pergola è bioclimatica impacchettabile a tenuta d'acqua che in posizione chiusa lascia lo spazio sovrastante completamente libero, permettendo di sfruttare al massimo la luce solare. Quando le lamelle sono completamente impacchettate occupano circa l'11% della profondità. La copertura bioclimatica può integrarsi con strutture esistenti oppure può essere fornita completa di struttura portante in alluminio e di un sistema di gronde integrate. Può essere applicata con una pendenza minima (0,5%) mantenendo la perfetta tenuta all'acqua. La movimentazione da 0° a 90°, è sempre motorizzata, con comando a pulsante o telecomando a radiofrequenza e la possibilità di montare un sensore pioggia per la chiusura automatica della pergola bioclimatica in caso di pioggia improvvisa. Il sistema può essere completato con chiusure laterali in vetro scorrevoli o impacchettabili, tende a zip trasparenti e sistemi integrati di illuminazione.

Venite a trovarci!  





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.