internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

INTERNORM SU RAI 3, ORGOGLIO DELLA MAZZARELLI PER IL SUO MARCHIO DI PUNTA

Mazzarelli Srl03/10/16news

Ospitata televisiva per i Serramenti Internorm.

 Gli Infissi Internorm sono stati utilizzati da Rai3 nella trasmissione Geo&Geo dello scorso 18 Dicembre 2015, in cui il giornalista scientifico Maurizio Melis ha spiegato come i moderni infissi costituiscono uno strumento essenziale per risparmiare energia e dare un nuovo comfort alla casa. Quello di Melis è stato un intervento tecnico particolarmente interessante, infatti, l’esperto giornalista ha preso proprio ad esempio Internorm, fornendo dati e spiegando concetti relativi al funzionamento di vetri, guarnizioni e sistemi. Una testimonianza sul grande schermo mirata ad approfondire il tema del risparmio energetico al fine di preservare il calore all’interno dell’abitazione. Per la Mazzarelli srl, First Window Partner dell’azienda austriaca, si è trattato di un cameo che di riflesso rende onore all’esperienza ed all’impegno che la ditta castellanese vanta nel settore.

Scegliere Internorm da Mazzarelli si conferma così ancora una volta una scelta di successo!

Per visualizzare il video clicca QUI





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.