internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

HORMANN ESPONE A KLIMAHOUSE. RITIRA IL TUO BIGLIETTO OMAGGIO!

Mazzarelli Srl03/10/16news

Anche quest’anno Hörmann sarà presente aKlimahouse,

 l’importante rassegna internazionale dedicata ai temi dell’efficienza energetica e dell’edilizia sostenibile, che avrà luogo a Bolzano dal 28 al 31 gennaio 2016. LaMazzarelli staccherà così il ticket per quest’importante fiera del settore essendo rivenditrice ufficiale Hormann. Per l’azienda pugliese sarà così un’occasione speciale per testare con mano le novità Hormann e tutti i brevetti che saranno presentati nell’ambito della rinomata esposizione.    Presso lo stand dell’azienda (C18/44), saranno esibiti tutti i prodotti Hörmann a elevate prestazioni energetiche, in grado di offrire evolute performance in termini di isolamento termico.  

Particolare attenzione sarà rivolta alla porta d’ingressoThermoCarbon, vincitrice della medaglia d’oro assegnata in occasione del Klimahouse Trend 2014 per la categoria comfort e architettura degli interni. Grazie alla prestazione energetica d’eccezione, questa chiusura è la soluzione ideale per le case passive e a bilancio energetico positivo che producono più energia di quanta ne utilizzino. Con ThermoCarbon addirittura, il requisito di 0,8 W/(m²xK), richiesto alle porte d’ingresso delle case passive, viene superato di quasi il doppio. All’interno della ricca proposta Hörmann, inoltre, a Klimahouse i visitatori potranno conoscere anche la porta d’ingresso ThermoSafe e la nuova guarnizione perimetrale ThermoFrame, grazie alla quale il telaio del portone viene separato termicamente dalla muratura consentendo così un miglioramento della coibentazione termica dell’intero portone stesso. Klimahouse 2016 sarà anche l’occasione per l’azienda di presentare l’innovativa motorizzazione per porte d’interni PortaMatic, prodotto simbolo dell’innovazione tecnologica al servizio del consumatore finale. 

Ritira il tuo biglietto omaggio clicca QUI





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.