internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

CONVEGNO "BIOSPHERA EQUILIBRIUM" GROTTE DI CASTELLANA

Mazzarelli Srl12/07/19newsEventi

Grande successo per il convegno "BIOSPHERA EQUILIBRIUM", importante riscontro da parte di tecnici e addetti ai lavori nell'ambito dell'abitare e della progettazione che sono accorsi numerosi. Oltre 200 tra architetti ed ingegneri presenti per ascoltare e scoprire i segreti della progettazione del futuro, cioè realizzare edifici autosufficienti , capaci di portare benessere e di rigenerare mente e corpo degli abitanti. 
Vogliamo ringraziare per il successo dell’evento il CDA della #grottediCastellana Srl , composto da Victor Casulli, Francesco Manghisi e Maria Lacasella con il supporto del responsabile della comunicazione Dionisio Beatrice e Antonello Minoia dell’ufficio stampa , per averci ospitato nell’incantevole e suggestiva cornice della Grave.

Il sindaco Francesco de Ruvo

L'istituto Alberghiero Consoli Pinto nella Persona del Dirigente scolastico Prof. Giuseppe Vernì, gli alunni, il docente responsabile Prof. Agostino Calefati, tutti i docenti e personale ATA impegnato per la manifestazione.

Le cantine TerreCarsiche nella persona di Andrea e Nicola Insalata.

L'associazione Turistica e culturale Sottosopra che ha curato l’accoglienza e l’assistenza degli ospiti.

Il service TECNOsas nell’instancabile Giuseppe Dicarlo.

#InternormItalia di cui siamo orgogliosamente #FirstWindowsPartner, sempre sensibile al tema del benessere dell’uomo e a progetti ambiziosi come quello di Biosphera Equilibrium.

I’ideatore e costruttore di #BiospheraEquilibrium, Mirko Taglietti e tutti gli altri relatori che sono intervenuti durante il convegno, Paolo Buratti responsabile tecnico di #InternormItalia, Ing. Paolo Galaverna esperto di acustica e psicoacustica, Prof. Roberto Messana esperto e padre dell’architettura radiante.





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.