internorm

SEZIONALE MODELLO SPU

Il nuovo padiglione della FIERA DEL LEVANTE presenta un impianto modulare esteso su 18.000 metri quadrati, estremamente flessibile e frazionabile, che consente la realizzazione contemporanea di più eventi fieristici, oltre a diverse combinazioni di sale plenarie della capienza variabile da 2.000 a 4.000 posti e a tutti i servizi di accoglienza, informazione, assistenza e ristoro.Sezionale modello SPU (larghezza 5.500 mm; altezza 8.000 mm), composto da elementi in acciaio a doppia parete con isolamento termico interno, equipaggiato con: – applicazione N studiata in base alle esigenze della struttura di copertura esistente. – motorizzazione WA 400 B 460 FU con variatore di frequenza, più fotocellule VL 2. In questo caso, la fornitura è stata perfezionata direttamente dal Servizio tecnico Hormann, con l’impiego di un sistema antiscarrucolamento a funi. Sono stati inoltre installate due tipologie di portoni a libro, entrambe con apertura manuale, anch’esse di notevoli dimensioni: – portone a libro mod. PL (largh. 5.500 mm, altezza 5.870 mm) a 5 battenti (3 + 2); – portone a libro mod. PLIS (largh. 12.450 mm, altezza 4.300 mm) a 12 battenti con guida inferiore, questi ultimi a chiusura del corridoio tra il nuovo padiglione e padiglione 19.

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.



Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Srl © Copyright 2016, All Rights Reserved - P.iva 05663720729 Design and development by: Studi Web S.r.l.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni