internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

MAZZARELLI E FERRERO LEGNO, CUORE ITALIANO CONDIVISO

Mazzarelli Srl03/10/16news

Mazzarelli srl e FerreroLegno valori condivisi.

 Il nome della nostra azienda coniuga insieme famiglia d’origine e passione per il nostro lavoro, due elementi che caratterizzano la nostra identità. Stessa personalità per Ferrero Legno, brand piemontese leader nella fabbricazione di porte di alta qualità. Per la Mazzarelli così come per la FerreroLegno essere italiani è un punto di partenza fondamentale per ogni scelta. Ed è da queste radici che si sviluppa l’attenzione verso l’ambiente. La stessa filosofia green tra le aziende si concretizza in azioni che coinvolgono organizzazione d’impresa e prodotto finale.

In particolare per FerreroLegno la materia prima proviene da foreste gestite in modo corretto e responsabile, i pannelli garantiscono livelli minimi di emissione di formaldeide, la quasi totalità dei prodotti è laccata e verniciata ad acqua, gran parte dell’energia necessaria per la nostra sede è prodotta da un impianto fotovoltaico. Il carattere “Made in Italy” di ogni porta si afferma nel design ricercato, nell’innovazione tecnologica e nella garanzia di solidità e di affidabilità che permette di confermarci tra i maggiori produttori italiani. 

Così, in rivendita dalla Mazzarelli srl solo aziende con cui si condivide cuore e animo e filosofia aziendale.  





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.