Più luce. Più vetro.Più sicurezza
KF 520 – La nuova generazione di finestre di Internorm abbina design innovativo e know-how tecnico. Il telaio sottile con l’anta in vetro non si differenzia da una vetratura fissa se osservato dall’esterno e fa entrare una maggiore quantità di luce. All’interno il telaio è minimale e complanare all’anta. La soluzione perfetta dunque per un’architettura moderna e al passo con i tempi. Nell'anta si cela inoltre la rivoluzionaria ferramenta I-tec Secure che rende pressoché impossibile scardinare il serramento. L'utilizzo di bocchette basculanti al posto dei tradizionali nottolini sporgenti permette di chiudere con precisione l'anta contro il telaio. I-tec Secure è integrata di serie nella nuova KF 520 e raggiunge una classe di resistenza fino a RC3.
Più luce
Fino al 10% di luce naturale in più grazie al pregiato vetro basso emissivo ECLAZ®. Per inondare gli interni con ancora più luce Internorm offre da oggi di serie anche il pregiato vetro basso emissivo ECLAZ® . Il vetro lascia passare più luce nella lunghezza d’onda blu dello spettro luminoso; si migliora così la penetrazione della luce naturale fino al 10%. Non solo gli ambienti sono pieni di luce e più accoglienti, ma nell’edificio aumenta l’efficienza energetica e si riducono le emissioni di CO2 fino all’11%.
Più vetro
Il telaio sottile permette una più ampia superficie vetrata. Grazie alla sua estetica tutto vetro l’anta di KF 520 non si distingue dall’esterno da una vetratura fissa: la finestra si apre infatti normalmente, ma sembra in tutto e per tutto una vetratura fissa. All’interno il telaio è minimale e complanare all’anta. La soluzione perfetta insomma per un’architettura moderna e al passo con i tempi.
Più sicurezza
Sicurezza totalmente integrata fino alla classe RC3, senza rivali. L'utilizzo di bocchette basculanti al posto dei tradizionali nottolini sporgenti permette di chiudere con precisione l'anta contro il telaio, rendendo pressoché impossibile scardinare la finestra. I-tec Secure è integrata di serie nella nuova KF 520 e raggiunge una classe di resistenza fino a RC3.
SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE DEL NUOVO KF520...CLICCA QUI!!
https://www.internorm.com/it-it/prodotti/kf520
torna indietro