internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

HORMANN - SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI E DISSUASORI ANTITERRORISMO

Mazzarelli Srl11/05/18news

Dissuasori, road blocker, tyre killer, barriere a movimento verticale.

Strutture ricettive, ingressi aziendali, aree dedicate ad eventi, luoghi pubblici: indipendentemente dall’ambito e dall’esigenza di protezione, con le nostre soluzioni possiamo essere il Vostro partner d’eccellenza per i sistemi di controllo degli accessi.

Grazie all’ampia gamma di funzionalità che li contraddistingue, i nostri dissuasori offrono road blocker, barriere motorizzate a movimento verticale e tyre killer. All’occorrenza, siamo in grado di proporVi soluzioni di controllo complete, in grado di soddisfare le Vostre esigenze di sicurezza.

Hörmann definisce gli standard in materia di sicurezza, sia con i prodotti della Security Line per l’ambito privato e pubblico sia con la High Security Line per garantire la massima protezione in ambienti di estrema sicurezza.
I crash test costituiscono il requisito essenziale per l’esecuzione delle verifiche ufficiali condotte dagli organi di verifica accreditati per il conferimento dell’omologazione ufficiale.
Le certificazioni di dissuasori, road blocker o barriere a movimento verticale richiedono crash test reali con carichi particolarmente elevati. Questo test viene eseguito lanciando un autocarro da 7,5 tonnellate (comandato a distanza) ad una velocità di 80 km/h contro
un road blocker.

#hormann #securityline #highsecurityline #dissuasori #sicurezza#antiterrorismo #design #quality #mazzarellisrl

https://www.hormann.it/industria-commercio-mano-pubblica/portoni-industriali/sistemi-di-controllo-degli-accessi/





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.