internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

FINESTRE LEGNO ALLUMINIO HF410: LA NATURA DENTRO CASA

Mazzarelli Srl12/04/18promozioni

ESSENZE E COLORI PER TUTTI I GUSTI CON LA FINESTRA IN LEGNO/ALLUMINIO HF410

Fino al 30 aprile “Sconto del 50% sulle pregiate essenze in rovere, noce, larice e frassino su HF410” con la promozione "Bellezza alla finestra".

HF410, la risposta più moderna al desiderio di sostenibilità. La finestra HF410 in legno/alluminio è l’ultima novità di Internorm, con tecnologia I-Tec Core, a lamelle di legno incollate, molto più stabile e resistente per una maggiore superficie vetrata a parità di spessore del profilo. Le tecnologie di costruzione della finestra sono quelle che rendono proverbiale la qualità Internorm, prima fra tutte il brevetto Fix-O-Round del vetro incollato su tutto il perimetro del telaio, oltre alle 3 guarnizioni e alla termoschiuma all’interno del profilo. Queste caratteristiche fanno di HF410 una finestra particolarmente efficace nel risparmio energetico.

http://www.finestreinternorm.it/blog/finestre-legno-alluminio-hf410-la-natura-dentro-casa/





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.