internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

INTERNORM: DOPPIO RICONOSCIMENTO PER MAZZARELLI SRL

Mazzarelli Srl27/11/13premi

Doppio riconoscimento per Mazzarelli Srl. Durante il Convegno Nazionale Internorm, che lo scorso 21 settembre si è tenuto a Dogana Veneta a Lazise, l’imprenditore castellanese Domenico Mazzarelli ha ritirato due premi che sono stati conferiti all’azienda Mazzarelli Giuseppe Srl. Il primo prestigioso premio è “Miglior 1st Window Partner 2012”, un successo importante che conferma il grande ruolo raggiunto da quest’azienda locale in ambito nazionale. Il secondo riguarda la longevità della collaborazione con il marchio austriaco che produce finestre: sono vent’anni che Mazzarelli è partner Internorm e questo ventennio è stato sancito dalla consegna di un prestigioso premio. Questi due premi sono un successo per tutto lo staff aziendale conseguito anche grazie alla fiducia dei Clienti e alla soddisfazione di chi si rivolge a noi per avere infissi di qualità.





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.