internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

HÖRMANN PHOTO-REPORTER 2011

Mazzarelli Srl15/05/12premi

CONGRATULAZIONI AI VINCITORI!
Sono giunti al termine i concorsi fotografici Hörmann 2011, dedicati ad agenti e a concessionari. Lo scorso 31 Dicembre si sono chiusi i concorsi fotografici dedicati da Hörmann nel 2011 ad agenti e concessionari. A seguito di un'attenta valutazione delle oltre 800 immagini pervenute, una giuria di progettisti e giornalisti ha decretato le 15 fotografie vincitrici; come sempre, 5 per il concorso fotografico concessionari, 5 per il concorso fotografico agenti sezione industriale e 5 per il concorso fotografico agenti sezione residenziale. E con grande piacere che vi mostriamo l'immagine della nostra realizzazione che ha vinto il concorso!!!!


Doverosi i ringraziamenti all'intera giuria. Questo piccolo ma importante riconoscimento ci gratifica e ripaga del costante lavoro che il sig. Domenico in rappresentanza della Mazzarelli Srl effettua sul territorio sempre alla ricerca della migliore soluzione tecnologica e di design con il solo fine di soddisfare appieno le esigenze sia dei progettisti più esigenti che del cliente finale. A confermare il buon lavoro svolto la pubblicazione su "Archinfo" una delle più importanti riviste on-line di architettura dove potrete visionare e meglio comprendere i criteri e le scelte progettuale fatte direttamente dal progettista in collaborazione con Il Sig. Mazzarelli.


http://www.arketipomagazine.it/it/hormann-per-la-ristrutturazione-di-un-trullo/





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.