internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

[1ST] WINDOW PARTNER INTERNORM 2015

Mazzarelli Srl20/10/16premi

La MAZZARELLI SRL da i numeri!!

85 anni di INTERNORM Austria , 
25 anni di INTERNORM Italia , 
15 anni di vendita del marchio INTERNORM ,
35.000 elementi istallati dalla Mazzarelli srl fino ad oggi.

Siamo lieti ed onorati di Festeggiare i 25 anni di INTERNORM ITALIA.
Un traguardo che tutte le aziende raggiungono con orgoglio, ma Internorm Italia prova qualcosa di più...25 anni sono un segnale di grande maturità, la prova che appartenere ad un grande gruppo ci rende forti e stabili. Ma è anche un premio per tutti i collaboratori e i Partner come NOI.
Per questo INTERNORM ha scelto di incontrare e premiare i migliori in una location d’eccezione, la bellissima Venezia, dove la MAZZARELLI ha ricevuto il PREMIO VENDITE Miglior Partner categoria A 2015! Vogliamo condividere questo ennesimo ed importante traguardo con tutti voi ringraziando non solo i nostri dipendenti, collaboratori, ma soprattutto i nostri CLIENTI che hanno creduto nel nostro lavoro, nella nostra professionalità, e sopratutto nel marchio INTERNORM che rappresentiamo con fierezza. Grazie.





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.