internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

NEL 2014 MAZZARELLI SI CONFERMA [1]ST WINDOWS PARTNER INTERNORM

Mazzarelli Srl11/03/15premi

Si riconferma anche per il 2014 Mazzarelli Srl [1]st Windows Partner Internorm. Anche per l’impegno profuso lo scorso anno, infatti, l’azienda castellanese ha ricevuto il prestigioso riconoscimento che certifica  il servizio eccellente fornito alla propria clientela. Il certificato è sinonimo di soddisfazione del Cliente finale che, dopo aver risposto ad un’indagine condotta da un istituto di ricerca indipendente, dichiara la qualità del servizi forniti da Mazzarelli Srl. Il marchio leader in Europa fornisce ai propri partner un decalogo di regole da seguire, i cosiddetti “Customer Care Standard” che abbracciano ogni aspetto del rapporto con il Cliente, dalla cordialità alla consulenza, alla pulizia, al montaggio. Mazzarelli Srl riceve questa certificazione di qualità dal 2006, dimostrandosi punto di riferimento nel settore in ambito regionale.





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.