internorm

CASA MEDITERRANEA PASSIVA

Il progetto della Casa Clima Villa Di Gioia è stato firmato dallo studio di architettura Pedone Working, con infissi montati dalla Mazzarelli Srl. La villetta si trova a Bisceglie ed ha vinto il premio CasaClima Awards 2013 e il “Cubo d’oro” per l’edilizia sostenibile. Riconoscimenti importanti raggiunti anche grazie all’installazione di infissi specifici, utilizzati per ottenere la massima coibentazione termica della casa. Per raggiungere la massima efficienza energetica Mazzarelli Srl non solo ha installato infissi Internorm Varion in legno-alluminio, ma ha garantito una posa in opera specializzata con appositi accessori garantiti CasaClima finalizzati all’elevato isolamento termico che hanno permesso al progetto di raggiungere la prestigiosa vittoria del “Cubo d’Oro”. La vittoria è stata menzionata anche sul più grande sito di architettura al mondo, Architizer.

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.



Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Srl © Copyright 2016, All Rights Reserved - P.iva 05663720729 Design and development by: Studi Web S.r.l.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni