internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

VENTILAZIONE VMC, UN CONCENTRATO DI INNOVAZIONE I-TEC

Mazzarelli Srl03/10/16news

Internorm è il più grande marchio di serramenti in Europa ed opera nel settore da oltre 80 anni! Una storia di successo… il segreto?

 Ve lo sveliamo noi della Mazzarelli srl, dal 2006 First Windows Partner della Internorm. Venite a trovarci e scoprirete quanto l’azienda austriaca sia un leader nel campo dell’innovazione tecnologica dei suoi brevetti. Con orgoglio vi presentiamo una serie di rivoluzionarie tecnologie definite con il marchio “I-tec”. Tra queste spicca “Ventilazione VMC”. Con tale sistema i locali vengono aerati secondo le esigenze, in modo confortevole ed all'insegna dell'efficienza energetica. 

Poniamo così l’accento sulla Salute. L'aria fresca assicura benessere con installazione opzionale di filtri per la tutela delle persone allergiche. A questo si aggiunge il risparmio energetico. L'86% del calore recuperato riduce al minimo le perdite di energia. Grazie all'I-tec ventilazione VMC si gestisce al meglio l'eccesso di umidità nell'aria dei locali riducendo la formazione di muffa. L'I-tec ventilazione VMC è completamente integrata nel nuovo sistema finestra KF 500 home pure. Nella parte esterna e interna della finestra sono visibili delle grate di aerazione. Al contrario dei tradizionali sistemi di aerazione, non viene compromessa l'architettura esterna e interna. Il montaggio dell'areatore avviene durante al posa della finestra. Le finestre dotate di I-tec ventilazione VMC riforniscono continuamente gli ambienti di aria fresca e pulita. In questo modo, l' areatore automatico permette di sostituire l'aria umida, gli odori sgradevoli e le sostanze nocive con aria fresca e pulita. Il telecomando, posto direttamente sulla finestra, permette il comodo azionamento dell' areatore.

Venite a scoprire questo straordinario sistema, saremo lieti di presentarvelo!  





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.