internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

SMART WINDOWS INTERNORM, LA TECNOLOGIA DI CASA IN UNA APP!

Mazzarelli Srl03/10/16news

 Da Mazzarelli srl la tua casa diventa I-tec con Smart Windows di Internorm.

Scopri il fascino e l’efficienza degli impianti di domotica dell’azienda austriaca!  Questo sistema è compatibile con numerosi componenti optional disponibili sul mercato per ampliare a piacimento la gamma dei dispositivi gestiti automaticamente nella casa. La stazione meteo suggerita da Internorm, l'interruttore regolabile, il controllo delle aperture e il rilevatore di fumo vengono riconosciuti direttamente dal dispositivo SmartWindow. Altri componenti possono essere aggiunti facilmente tramite moduli di comando. Tantissimi i vantaggi, la gestione telematica delle aperture è piacevole e comoda grazie all'utilizzo tramite tablet o smartphone. E' il comfort della casa a guadagnare e i consumi di energia possono essere ottimizzati in modo rilevante. Questa applicazione è pratica, facile da installare e soprattutto gratuita.

Scaricate gratuitamente la App I-Tec SmartWindow con la sua guida all'installazione da App Store e da Google Play. Questa APP può inoltre essere personalizzata (In pochi passaggi specificate gli elementi costruttivi e gli apparecchi che devono essere integrati nella App domotica) ed è incrementabile cioè potrete ampliare a vostro piacimento l'automazione della vostra casa attraverso il sistema radio e i componenti aggiuntivi reperibili nei negozi di materiali elettrici. Se volete comandare più prodotti contemporaneamente, potete creare i cosiddetti "gruppi". Infine, Smart Windows è affidabile: Il salvataggio di "task" (ad es. situazione vacanze) permette di comandare diversi apparecchi sulla base di condizioni contestuali definite come orario, giorno della settimana, ecc. 

Per saperne di più continua a leggere QUI 





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.