internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

PORTAMATIC, IL DISPOSITIVO CHE TI RENDE LA VITA PIÙ COMODA

Mazzarelli Srl03/10/16news

Cerchi un dispositivo che ti aiuti a vivere meglio le barriere della tua casa?

Dalla Mazzarelli srl troverete dispositivi idonei ad agevolare piccoli gesti quotidiani. La motorizzazionePortaMatic di Hörmann ti rende la vita più semplice. Pensato per facilitare la vita di tutti i giorni questo dispositivo regola i passaggi attraverso le porte. Anziani, mamme con culle e neonati, disabili o persone con difficoltà di movimento potranno così agevolmente aprire automaticamente porte d’ingresso e porte interne sia in legno che in acciaio. Il tutto con un semplice click premuto attraverso una comoda radiotastiera o un semplice telecomando.

Tutte le funzioni di controllo della motorizzazione possono essere combinate e personalizzate a piacere, in base alle proprie esigenze. Tramite telecomando o radiotastiera è possibile comandare fino a 4 funzioni. Vieni a scoprirle… passa a trovarci, ti aspettiamo presso il nostro show room. 





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.