internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

MAZZARELLI RAGGIUNGE UN ALTRO TRAGUARDO, ESPERTO CC INTERNORM

Mazzarelli Srl02/12/13premi

La ditta Giuseppe Mazzarelli Srl raggiunge un altro importante traguardo. Si tratta del riconoscimento “Esperto CC” che Internorm ha rilasciato ai titolari, Domenico e Lorenzo Mazzarelli, per aver partecipato al programma “1st Window Partner” per diversi anni. Si tratta di un riconoscimento prestigioso che porta la data del 26 novembre e che riguarda il rispetto dei dodici punti del Customer Care di Internorm, un rigido protocollo che punta alla soddisfazione dei Clienti e che tutti i 1st Window Partner devono rispettare.

Questi requisiti sono poi controllati da un organismo indipendente che certifica il tutto tramite intervista telefonica. I 12 standard del Customer Care di Internorm: 
[1] Facciamo in modo che possiate raggiungerci facilmente e comodamente, concordando un appuntamento nel momento più comodo per voi.
[2] Nella nostra show-room è possibile avere un quadro chiaro ed esaustivo dei prodotti, in un’atmosfera piacevole.
[3] Vi prendiamo sul serio, siamo sempre cortesi e premurosi e ci interessiamo alle vostre specifiche esigenze.
[4] La competenza della consulenza offerta per tutti i prodotti e i servizi vi aiuta a scegliere bene. inoltre, vi proponiamo degli utili accessori.
[5] Rileviamo personalmente le misure necessarie in loco.
[6] L’offerta viene trasmessa entro i termini stabiliti e rispecchia esattamente quanto concordato durante il colloquio di consulenza.
[7] L’offerta viene formulata in modo chiaro ed esaminata con voi nel dettaglio, per rispondere alle eventuali domande.
[8] Vi spieghiamo bene e con chiarezza come viene effettuato il montaggio eseguito a regola d’arte e quali sono i suoi vantaggi.
[9] I prodotti ordinati vengono forniti ed installati completi e in perfette condizioni, esattamente quanto concordato.
[10] Tutti i lavori vengono eseguiti da una squadra di montatori competenti ed affidabili, con cura, in modo pulito ed ordinato.
[11] Entro un termine adeguato dopo il montaggio, ci assicuriamo che siate entusisti del lavoro.
[12] Rispondiamo prontamente e in modo esaustivo alle vostre domande.





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.