internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

MAZZARELLI PRESENTA LA TECNOLOGIA SALVASPAZIO: ROLLMATIC HORMANN

Mazzarelli Srl03/10/16news

Da Mazzarelli troverete sempre le soluzioni a tutte le vostre esigenze tecniche e di spazio.

 Tutti i dispositivi che  vi proponiamo sono progettati per avere ottime rese nel tempo ed in più vi assicuriamo un’assistenza post vendita di alta affidabilità. Stavolta vi presentiamo RollMatic Hörmann, progettata per consentire il massimo utilizzo dello spazio interno del garage e della zona antistante l’ingresso. Si tratta di una robusta serranda avvolgibile automatica, in alluminio di elevata qualità e anticorrosione, costruita secondo tecnologie all’avanguardia. Stabile, resistente, coibentata e silenziosa, RollMatic è realizzata in dimensioni che variano da 1950 a 5000 mm in larghezza e da 1900 a 3.000 mm in altezza. Grazie alla dotazione di dispositivi specifici (secondo la normativa europea 13241-1), tale chiusura è in grado di garantire elevata sicurezza e protezione anti-effrazione.

Dotata di serie di motorizzazione, per assicurare il massimo comfort dell’utilizzatore, la serranda prevede l’integrazione di molteplici tipologie di telecomandi dal design esclusivo. Oltre a presentare performance d’eccezione, RollMatic Hörmann si contraddistingue per un’estetica moderna e personalizzabile, ideale per impreziosire tutte i tipi di facciata. Di serie nella tonalità bianco traffico, è disponibile, su richiesta, in dieci colori preferenziali e in molteplici finiture: nella moderna ed elegante superficie liscia, nelle calde e naturali superfici Decograin pellicolate “effetto legno” solo all’esterno presenti nelle due tonalità Golden Oak (rovere) o RoseWood (mogano), nelle superfici verniciate Decopaint “finto legno” Golden Oak e Rosewood con trattamento interno/esterno, o con raffinate finestrature. Grazie alla verniciatura di pregio all’interno ed all’esterno della serranda, è garantita una lunga durata del colore ed un’ottima resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici. Per garage con architrave ridotto o battute laterali, RollMatic è disponibile anche nella nuova versione con cassonetto esterno da montare davanti all’apertura del garage.

Ora non vi resta che venirci a trovare!

 





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.