internorm

MAZZARELLI PRESENTA LA NUOVA FINESTRA INTERNORM, LA NATURA È PIÙ BELLA DENTRO CASA.

Mazzarelli Srl03/10/16news

La Mazzarelli srl è lieta di presentarvi la nuova finestra Internorm Hf 410. Questo nuovo dispositivo d’apertura ha una struttura in legno/alluminio.

 L’azienda austriaca leader nel settore apre così la sua dimensione a nuove finiture: rovere, frassino o larice per un risultato estetico moderno che crea atmosfere abitative suggestive. Questa finestra ho così un design di grande stile, intramontabile nel suo effetto perché ogni finitura è davvero un pezzo unico: nell’elegante diversità delle venature e nella rifinitura a mano. Il legno è un materiale vivo: lo si vede e lo si tocca.

Il segreto di tanta efficienza sta nell’ “I-tec Core” della Internorm che ha sempre puntato sulla ricerca di soluzioni all’avanguardia. La finestra in legno/alluminio HF410 combina quindi materiali diversi in perfetta simbiosi, l’accoppiamento di legno, schiuma isolante e alluminio migliora l’isolamento termico con telai di ridotta profondità. In questa dispositivo si concentrano tre fattori strutturali: guscio in alluminio esterno, nucleo stabile e robusto, varietà di essenze all’interno disponibili con un ottimo rapporto qualità-prezzo. 

Passate a trovarci presso il nostro show room, la Hf 410 vi aspetta con la qualità eccellente e sua bellezza naturale.

Venite a scoprirla! 

Visualizza il Catalogo Internorm Hf 410

 





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.



Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Srl © Copyright 2016, All Rights Reserved - P.iva 05663720729 Design and development by: Studi Web S.r.l.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni