internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

INQUINAMENTO ACUSTICO, MAZZARELLI METTE AL BANDO IL CHIASSO

Mazzarelli Srl03/10/16promozioni

L’inquinamento acustico insidia le nostre dimore. Maggiormente esposti ai rumori molesti sono soprattutto le abitazioni che si affacciano sulle strade trafficate.

 Il chiasso non sarà più un problema! Basta passare dalla Mazzarelli. Venite a trovarci vi proporremo gli infissi della Internom, una barriera di ultima tecnologia contro i decibel in eccesso. Per contenere tale fenomeno, che talvolta può anche compromettere la salute, è fondamentale dotarsi di eccellenti sistemi isolanti. Fondamentale nelle costruzioni è il ruolo delle finestre nella riduzione delle vibrazioni all’ interno delle abitazioni, sia in ambito di ristrutturazione che di nuova costruzione. Se è vero però che in una nuova costruzione tutto l’involucro esterno può essere progettato per questo scopo e quindi è la combinazione tra superfici murarie e involucro trasparente a creare i migliori presupposti per l’isolamento acustico, in caso di ristrutturazione le finestre ricoprono il ruolo principale.

La gamma Internorm offre diverse soluzioni in questo ambito, che vanno individuate con personale specializzato in grado di misurare correttamente le esigenze di riduzione del rumore e scegliere i modelli più adeguati per rispondere alle normative e realizzare ambienti abitativi che raggiungano livelli di comfort acustico anche molto superiori a quelli prescritti dalla legge.

L’HV350, ad esempio, modello in legno/alluminio, consente un isolamento acustico, con opportuno vetraggio, nell’ordine dei 47dB, con risultati ai vertici del mercato.

Venite a trovarci!





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.