internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

DOPPIO ANNIVERSARIO PER LA INTERNORM

Mazzarelli Srl03/10/16news

Internorm nasce nel lontano 1931 e compie 25 anni di attività in Italia.

 Anniversari che l’azienda austriaca, leader nel settore degli infissi, celebra nel 2016 con un marchio celebrativo presentato in occasione della fiera espositiva KiamaHouse2016, tenutasi negli scorsi giorni a Bolzano. LaMazzarelli così first Windows Partner della Internorm rivolge al suo marchio di punta i più sentiti auguri per una longevità aziendale di così prezioso valore.  

Rispetto a quel lontano 1931, Internorm ha introdotto una serie di innovazioni nelle finestre. 85 anni non sono pochi nella vita di un’azienda di serramenti, ma se scorriamo in un ideale slideshow i momenti in cui Internorm ha introdotto un’innovazione nelle finestre, vediamo come siano straordinariamente pochi. Intanto, Internorm Italia compie 25 anni. Un traguardo importantissimo per l’azienda. In 25 anni l’Italia gode della presenza di un leader tecnologico con 250 Partner estremamente selezionati sull’intero territorio e con un numero di flagship store o Internorm Area che quest’anno si avvicinerà alla decina. 

Tale marchio commemorativo verrà utilizzato per tutto il 2016 sulla pubblicità stampa e su alcuni elementi della depliantistica. Tale icona rappresenterà quindi, per un intero anno, un momento chiave della vita di Internorm in Austria e in Italia, due paesi che l’azienda ritiene centrali nello scacchiere della sua espansione in tutta Europa.

Per saperne di più clicca QUI





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.