internorm

Chiama ora
+39 080 4965486

BLYNDO, IL TUO PORTONCINO DI DESIGN

Mazzarelli Srl03/10/16news

L’estetica da Mazzarelli è una filosofia.

 La forma deve essere all’altezza dei desideri, capace di contenere e trasmettere un’essenza nobile. Per questo ogni dettaglio per noi merita un attento studio.FerreroLegno in rivendita presso il nostro show room propone idee di autentica innovazione tecnica, finalizzate a conciliare richieste di funzionalità ed esigenze di arredo. Ad esempio i Portoncini Blindati possono essere personalizzati con soluzione di stile e classe. Blyndo è ilrivestimento che vi consente di personalizzare il vostro ingresso coordinandola al design delle altre porte prescelte darà ancor più carattere ai vostri ambienti rendendoli unici. Questa soluzione è ricca di varianti coordinabili tra i tanti prodotti della gamma.

Essenza e laccatura disponibile in base al modello di porta preferito.

Angoli perfetti, giochi di linee, trame orizzontali e verticali: questi sono gli elementi che valorizzano la matericità unica del legno ed esprimono una tendenza, un gusto, un carattere.

Passa a trovarci!





torna indietro

Mazzarelli Srl

Hai bisogno di informazioni? Ti serve contattarci per conoscere ulteriori dettagli o per ottenere un servizio esclusivo?
Mazzarelli Srl è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Facebook - Mazzarelli srlLinkedin - Mazzarelli srlPinterest - Mazzarelli srlInstagram - Mazzarelli srlYouTube - Mazzarelli srl

Contattaci!

ULTIME NOTIZIE

Mazzarelli Giuseppe srl - P.iva 05663720729 Realizzato da: Studi Web S.r.l.